Napoli, Rodriguez arriva in ritiro! Ecco quando si aggregherà

Napoli, Rodriguez arriva in ritiro! Ecco quando si aggregherà. Niente più remore, il Napoli va dritto come un treno verso James Rodriguez che sarà un giocatore a disposizione di Ancelotti per la stagione prossima.

Un blitz di Giuntoli a Madrid avrebbe messo le cose a posto, Rodriguez sarà azzurro per 10 milioni circa di prestito oneroso e una trentina per il riscatto obbligatorio previsto nel 2020.

Per il colombiano ingaggio quadriennale da 6,5 milioni netti ma soprattutto la certezza di essere al centro del progetto Napoli.

Il team partenopeo è già in ritiro a Dimaro e ci resterà almeno fino al 23 luglio, data in cui Rodriguez potrebbe “affacciarsi” e salutare i tifosi e i nuovi compagni di squadra.

Al momento il trequartista colombiano si sta godendo le meritate vacanze dopo una stagione intensa nella fila del Bayern Monaco e dopo la Coppa America.

Per Rodriguez Ancelotti è disposto a cambiare credo tattico passando dal 442 dello scorso campionato al 4312 o al 4231 che esalterebbe le caratteristiche di Insigne e Callejon.

Con Manolas dietro, è possibile sbilanciarsi un po’ tenendo conto che Allan e Ruiz restano a Napoli e garantiscono qualità e copertura in mezzo al campo.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*