Napoli, adesso si fa sul serio per Icardi! Proposto contratto da nababbo

Napoli, adesso si fa sul serio per Icardi! Proposto contratto da nababbo. Napoli e Icardi “amoreggiano” sempre più seriamente. I contatti fra l’entourage del giocatore e Giuntoli, ds dei partenopei, sarebbero più frequenti e si sarebbe parlato di cifre e durata del contratto.

Il Napoli vuole Icardi e, per portarlo sotto il Vesuvio, è disposto a pagargli un ingaggio da 7,5 milioni netti all’anno per 5 anni esclusi bonus che farebbero arrivare lo stipendio a 10 milioni annui.

De Laurentiis, oltretutto, sa bene che l’Inter ormai non può pretendere cifre mirabolanti per il suo (ex) bomber. La quotazione di 100 milioni circa si è ridimensionata parecchio e ora Icardi non varrebbe più di una sessantina di milioni.

Con le cessioni di Mertens, Rog e Hysaj i partenopei arriverebbero al tesoretto giusto per acquistare Icardi il quale ha fatto capire a più riprese di gradire la destinazione Napoli.

Ancelotti accoglierebbe a braccia aperte l’argentino, un attacco Insigne-Icardi è assolutamente di valore ma “Maurito” è ottimo anche come punta di riferimento per il 4231 che vedrebbe Insigne, James Rodriguez o Ruiz e Callejon alle sue spalle.

Non è secondario anche il ruolo di Wanda Nara, allettata da De Laurentiis in ottica cinematografica in quanto si starebbe pensando ad una parte per la manager nel prossimo cinepanettone prodotto proprio dal patron del Napoli.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*