Juve, Paratici si prepara al colpaccio decisivo!

Juve, Paratici si prepara al colpaccio decisivo! La Champions richiede sforzi non indifferenti a tutti i livelli. Se la si vuol vincere occorre dare il 100% a cominciare dai giocatori fino alla dirigenza che deve saper dare al proprio allenatore la squadra giusta.

La Juve ha un chiodo fisso ormai da tempo ed è proprio la Coppa dei Campioni. Per questo è stato ingaggiato Ronaldo, per questo arriverà probabilmente De Ligt e a Sarri è stato chiesto il torneo più prestigioso.

Ora manca la ciliegina sula torta e i bianconeri l’hanno già individuata. E’ Nicolò Zaniolo l’obiettivo “speciale” per dare velocità, imprevedibilità, tecnica e concretezza ad un attacco già forte.

Non a caso si sta parlando insistentemente di un possibile approdo di Gonzalo Higuain alla Roma, operazione “anomala” che in realtà sottenderebbe al trasferimento di Zaniolo in bianconero.

La stagione passata ha messo in luce le doti fuori dal comune del ragazzo ex Primavera interista, arrivato alla Roma quasi per caso a seguito dell’affare Nainggolan.

In pochi mesi Zaniolo ha conquistato tutti non solo dal punto di vista tecnico-tattico ma anche per il suo atteggiamento fuori dal campo, sempre equilibrato e misurato nonostante la giovanissima età.

La Juve è da sempre un’estimatrice dei talenti italiani e Zaniolo non può sfuggire al suo occhio. Higuain è un’ottima merce di scambio e alla Roma non dispiace la trattativa visto che si ritroverebbe un fuoriclasse in attacco a cui pagare solo l’ingaggio e un conguaglio in denaro perchè la quotazione di Zaniolo al momento supera quella del Pipita.

Paratici è intenzionato a chiudere l’affare in tempi brevissimi. Potrebbero esserci novità sostanziose anche nel giro di un paio di settimane per far sì che Fonseca abbia a disposizione il suo nuovo bomber e che Sarri studi la collocazione ideale per Zaniolo, uno che con Ronaldo e Dybala andrebbe a nozze.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*