Cristiano Ronaldo prende a pugni Neymar! Ecco perchè

Cristiano Ronaldo prende a pugni Neymar! Ecco perchè. La rivalità fra divi del pallone può essere tremenda e spingersi fino ad una “scazzottata” come hanno fatto Cristiano Ronaldo e Neymar immortalati con tanto di guantoni e sguardo minaccioso.

In realtà non si tratta di una rissa fra due tra i fuoriclasse più grandi del mondo bensì di uno spot pubblicitario per conto di una azienda che fornisce fibra e prodotti web.

A differenza dell’immagine che li vede uno contro l’altro, i due assi del pallone sarebbero in realtà molto amici nonostante un sia stato simbolo storico del Real e l’altro un giocatore del Barcellona in procinto di rivestire la casacca blaugrana.

Neymar, peraltro, fu accostato con insistenza al Real Madrid in passato quando c’era proprio Ronaldo in “camiseta blanca”. I due si stimano e sono forse legati da una “contrapposizione” comune a Messi nell’eterno dilemma su chi sia il migliore al mondo.

Adesso è tempo ancora di spot e questioni non legate al campo ma a brevissimo si riprenderà a sudare con gli scarpini ai piedi per farsi trovare al top già da agosto quando riprenderanno tutti i campionati.

Sia per Ronaldo che per Neymar il 2019-20 sarà una stagione determinante. Il primo deve riuscire nell’impresa di portare la Champions a Torino mentre il secondo ha bisogno di mostrarsi più calciatore che divo dello spettacolo.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*