Federica Nargi sirena ad Ibiza, che fisico!

Federica Nargi sirena ad Ibiza, che fisico! Tutti gli anni Ibiza diventa una meta “obbligatoria” per l’estate di vip e calciatori. Anche quest’anno l’isola spagnola è stata invasa da celebrità che stanno mettendo in mostra i loro fisici statuari.

Una delle coppie più glamour è certamente quella composta da Federica Nargi ed Alessandro Matri, due belloni dello show-biz in relax prima di riprendere con le rispettive attività.

La Nargi, nonostante due gravidanze, può sfoggiare una silhouette invidiabile che la rende una delle showgirl più apprezzate dal pubblico. Fidanzata con il bomber del Sassuolo Matri dal 2009, non è mai stata al centro di gossip particolari e ha saputo stare al fianco del suo compagno in modo discreto.

Tra i due ragazzi c’è grande complicità e affetto sincero tanto che Matri, pur con un passato in grandissimi club come Milan e Juve, è rimasto fedele alla sua Federica.

La stagione che verrà sarà importante per entrambi i ragazzi. La Nargi ha in ballo la partecipazione a diversi programmi televisivi su reti nazionali mentre Matri si appresta a vivere la sua quarta stagione al Sassuolo dove ha messo a segno 13 reti in poco più di 70 presenze, nemmeno tutte da titolare.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*