Icardi, è caos totale! Per Wanda resta ma incontra Paratici ad Ibiza?

Icardi, è caos totale! Per Wanda resta ma incontra Paratici ad Ibiza? Da centravanti implacabile e idolo dei tifosi per la caterva di gol segnati a peso insopportabile e separato in casa. Questa la parabola di Mauro Icardi in poco più di sei mesi, un declino senza fine probabilmente alimentato da strategie di comunicazione non felicissime.

La volontà del giocatore sarebbe quella di rimanere in nerazzurro ma la prospettiva di non giocare ovviamente non lo alletta. Per Conte Icardi è assolutamente cedibile, non è un pilastro della sua Inter soprattutto nel caso dovessero arrivare Dzeko e Lukaku o anche uno solo dei due.

La situazione è delicatissima e non sarà facile trovare una via d’uscita. Wanda Nara, agente-moglie di Icardi, continua a sostenere che il suo “assistito” rimarrà all’Inter anche il prossimo anno però ci sarebbe stato un incontro molto segreto ad Ibiza nientemeno che con Paratici.

Un “pourparler” che difficilmente non avrà avuto come tema la disponibilità di Icardi a trasferirsi a Torino, durata del contratto e ingaggio.

Che alla Juventus piaccia “Maurito” è cosa nota, il gradimento però è diventato ancor maggiore da quando Sarri è stato scelto quale tecnico dei bianconeri. L’ex allenatore di Napoli e Chelsea adora calcisticamente il centravanti nerazzurro e con lui metterebbe su un reparto offensivo di livello assoluto, da Champions per intenderci.

Qualche indizio importante potrebbe arrivare già nel prossimo weekend quando cominceranno i raduni delle squadre di Serie A fra cui l’Inter. Qualora Conte optasse per una clamorosa mancata convocazione dell’argentino, allora sarebbe il segnale dell’effettivo arrivo di un nuovo attaccante e la certa cessione di Icardi con probabile destinazione Torino.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*