Mercato Inter: Barella si allontana! Psg in agguato

Mercato Inter: Barella si allontana! Psg in agguato. Da Cagliari giungono notizie inattese per quanto riguarda l’affare Barella-Inter. Il trasferimento del centrocampista, dato ormai per fatto, avrebbe fatto registrare una brusca frenata a causa del disaccordo fra i club circa la formula e l’importo da pagare.

L’Inter offre 40 milioni più un giovane della Primavera, non l’ottimo Vergani destinato probabilmente alla Roma nell’ambito dell’operazione Dzeko, ma i sardi ne chiedono non meno di 50 per il suo gioiello divenuto un punto fermo anche della Nazionale.

Le parti si sono “incartate” proprio sul più bello ed ora occorre ricucire lo strappo prima che altri club piombino su Barella.

Uno su tutti il Psg che ha disponibilità economiche enormi e potrebbe decidere di investire anche più di 50 milioni garantendo al giocatore uno stipendio più alto rispetto a quello proposto dall’Inter che si aggira sui 3,5 milioni netti a stagione.

La situazione al momento è delicatissima. Conte vuole Barella a tutti i costi ed è pronto a sacrificare Nainggolan pur di avere il giovane italiano. Marotta ed Ausilio devono far presto: trovare acquirenti per il belga e investire tutto su Barella.

Nainggolan può essere ceduto per 30 milioni e sono proprio questi soldi a consentire all’Inter di assicurarsi Barella il cui ruolo nella nuova squadra di Conte è ben definito, mezzala a tutto campo con compiti non solo di contenimento.

Il nuovissimo centrocampo nerazzurro ruota attorno al sardo. In caso non arrivasse salterebbe tutto il progetto che vede Sensi o Brozovic play basso, Vecino mezzala destra e sugli esterni Perisic e il possibile nuovo arrivo Lazaro.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*