Juve pigliatutto, in arrivo almeno altri due big!

Juve pigliatutto, in arrivo almeno altri due big! Il calcio italiano è tornato ai fasti degli anni ’90 quando Inter, Milan e Juve facevano incetta di fuoriclasse a suon di miliardi.

Dopo un periodo di “magra”, adesso si torna a spendere e a far arrivare in Italia nomi altisonanti come accaduto l’anno scorso per Cristiano Ronaldo approdato alla Juve dopo anni di gloria al Real Madrid.

Sempre la Juve è al centro di numerosi intrighi di mercato con due giocatori che spiccano su tutti: De Ligt e Rabiot. Il primo è un obiettivo dichiarato di Paratici, una pedina essenziale per costruire la nuova squadra partendo dalle fondamenta ossia dalla difesa.

De Ligt ha tutto per far bene ovunque: giovanissimo, tecnico e dal senso della posizione spiccato che lo rende potenzialmente uno dei più forti al mondo per i prossimi quindici anni.

Ajax e Juve sono vicine, 70 milioni cash e contratto quinquennale per il difensore. Grandi manovre anche a centrocampo dove Sarri vorrebbe più fisicità e dinamismo rispetto all’anno scorso con Pjanic e Khedira o Bentancur.

Rabiot sembra la pista più percorribile tanto che già si parla di accordo trovato col giocatore per un quadriennale da 7 milioni netti ma l’opzione Pogba non è da escludere completamente perchè il francese vuole tornare in Italia perchè considera Manchester un’esperienza sul viale del tramonto.

I costi per l’acquisto di Pogba sarebbero proibitivi ma lo sponsor tecnico del giocatore è lo stesso della Juve per cui è molto probabile una sinergia per portare il centrocampista a Torino e provare a vincere la Champions.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*