Buffon incredibile, torna alla Juve per giocare!

Buffon incredibile, torna alla Juve per giocare! In questo calcio fatto di colpi di scena quotidiani non poteva mancare il grande ritorno a sorpresa del numero uno dei numeri uno, ossia Gigi Buffon.

Passato al Psg soltanto un anno fa, Buffon non resterà a Parigi per volontà del club francese che ha deciso di puntare sul classe ’93 Areola ma la volontà dell’ex titolare dell’Italia è quella di continuare a giocare.

Nei giorni scorsi si era parlato di Porto o addirittura di un ritorno al Parma ma adesso l’ipotesi più accreditata è quella che vede un clamoroso ritorno alla Juve e non come dirigente bensì come giocatore.

Sarri al 99% punterà su Szczesny quale titolare ma un Buffon in panchina non sarebbe male considerato il fatto che Perin vuole andare a giocare e non resterà in bianconero.

Il rapporto fra la dirigenza e Buffon è ottimo e un anno da secondo sarebbe prodromico alla futura carriera del portierone quale dirigente come un po’ tutti si aspettavano dopo l’addio del 2018.

Buffon si “accontenterebbe” di un ingaggio ridotto, un anno di contratto a 2 milioni netti andrebbe bene per poi siglare un accordo con la società da dirigente a tutti gli effetti.

A 41 anni per Buffon è importante stare vicino alla famiglia e godersi gli affetti più cari dopo una carriera da migliore del mondo.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*