Piatek che combini? Alle Bahamas con i maiali

Piatek che combini? Alle Bahamas con i maiali. Relax atipico per il “Pistolero”. Di selfie se ne sono visti di tutti i colori e in tutte le posizioni ma quello che ha fatto Krysztof Piatek, centravanti polacco del Milan, è più che originale.

Il “Pistolero”, in vacanza alle Bahamas, si è ritratto col suo smartphone al mare in compagnia di alcuni maiali che si stavano rinfrescando evidentemente in una giornata particolarmente afosa.

Piatek non ha saputo resistere ala tentazione di immortalarsi con le simpatiche bestiole e ha scattato la foto stando seduto sul bagnasciuga.

D’altronde, sono gli ultimi giorni di ferie per i giocatori rossoneri che da lunedì 8 luglio si ritroveranno a Milanello per il raduno prima del ritiro vero e proprio con primo allenamento annesso previsto per il 9 luglio.

Giampaolo avrà ai suoi ordini buona parte della rosa eccezion fatta per i nazionali Cutrone, Laxalt, Paquetà, Kessie e Plizzari impegnati con Under 21, Coppa America e Coppa d’Africa.

Per Piatek la prossima stagione sarà importantissima. Arrivato da sconosciuto in Italia nell’estate 2018, in pochi mesi ha conquistato tutti a suon di gol tanto che il Milan si convinse a ricoprire d’oro il Genoa pur di averlo già a gennaio.

Alla fine del campionato il bottino di reti è stato di 22 gol in 37 presenze, solo 4 gol in meno di Quagliarella laureatosi capocannoniere.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*