Milan, finalmente trovato il regista! Kessie parte

Milan, finalmente trovato il regista! Kessie parte. Il cerchio si è ristretto e si è arrivati praticamente ad un solo nome per il regista di centrocampo del Milan per l’anno prossimo.

Maldini e Massara si stanno muovendo con grande professionalità per portare a Milano l’ex Samp Torreira, pupillo di Giampaolo e pedina importantissima per dare geometrie e gioco alla squadra.

Torreira ha già fatto sapere all’Arsenal di esser intenzionato a trasferirsi nuovamente in Italia perchè la Premier League non è un campionato che esalta le sue caratteristiche e perchè si è adattato poco alla vita londinese.

I Gunners hanno preso atto di ciò ma vogliono monetizzare per cui nessuno scambio sarà accettato. Il Milan aveva in mente di proporre Kessie, ormai escluso dal progetto tattico di Giampaolo, ma l’ex Atalanta andrà prima venduto.

Per arrivare a Torreira occorrono almeno 40 milioni, proprio la quotazione di Kessie, cifra che Maldini e Massara intendono ricavare subito anche perchè sul centrocampista dell’Arsenal ci sono diversi club.

A questo punto, Praet scivola in secondo piano e sarà chiesto a Giampaolo di valorizzare Suso e reinserire Bonaventura per un centrocampo che si annuncia tutto tecnica e personalità.

E’ probabile che il Milan e Torreira abbiano già parlato del contratto che potrebbe essere quadriennale a 3,5 milioni netti a stagione.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*