Diletta Leotta single ma per poco, love story con tronista? Ultimissime

Diletta Leotta single ma per poco, love story con tronista? Ultimissime. A lanciare la “bomba” è stato il sito Dagospia secondo cui la bellissima conduttrice Diletta Leotta sarebbe tornata single dopo la rottura con l’ultimo fidanzato, il dirigente Sky Mammì.

Sarebbe stata la Leotta a prendere la decisione di interrompere il rapporto con Mammì e di cominciare una nuova vita partendo dall’acquisto di una bella casa a Milano.

La nuova vita della showgirl, comunque, prevederebbe anche una nuova fiamma e precisamente l’ex tronista Francesco Monte. Di recente, infatti, la Leotta ha pubblicato una storia video su uno dei suoi profili social e in questo video si sentirebbe, condizionale è d’obbligo, proprio la voce di Monte.

Entrambi single da poco, visto che anche il tronista si è da poco lasciato con la Salemi, entrambi bellissimi, potrebbero diventare la coppia dell’estate e far impazzire i fans e le fans che attendono con frenesia di vedere i prossimi bikini e gli scatti al mare dei due ragazzi.

L’anno appena trascorso è stato ricco di soddisfazioni per Diletta Leotta ormai divenuta la madrina della Serie A con la conduzione del programma “Diletta Gol” su DAZN.

Anche l’anno prossimo sarà farcito di impegni e chissà che la vicinanza di un bel ragazzo come Monte non le dia quella spinta per crescere ulteriormente dal punto di vista professionale magari approdando ad emittenti quali Rai e Mediaset.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*