Buffon, i bookmakers sono sicuri: torna in Italia!

Buffon, i bookmakers sono sicuri: torna in Italia! L’interruzione del rapporto con il Psg non interromperà la carriera da calciatore di Gigi Buffon, questo è poco ma sicurissimo. Il portierone azzurro non ha alcuna intenzione di sedersi dietro a qualche scrivania e punta ad una nuova avventura.

Per forza di cose le opportunità non sono svariate, l’età del numero uno è quella che è, 41 anni, per cui non molti club sono disposti a impegnarsi per un anno garantendo uno stipendio abbastanza alto.

Si sarebbe fatto avanti il Porto ma Buffon preferisce altre destinazioni, magari l’Italia per stare più tempo con la famiglia. Proprio dall’Italia rimbalza la voce secondo cui il Parma avrebbe fatto un’offerta concreta al campionissimo e tale offerta non sarebbe stata rispedita al mittente.

I ducali avrebbero messo sul piatto un contratto annuale da 1,5 milioni netti a stagione e, pare, possa essere la proposta giusta tanto che i bookmakers hanno cominciato a quotare il ritorno in Italia di “SuperGigi” e, nello specifico, un nuovo approdo al Parma.

Buffon in gialloblu sarebbe quotato a 2,25 mentre un eventuale trasferimento al Genoa o alla Lazio, altre mete gradite, sarebbe pagato a 6 o addirittura a 12.

Non viene quotata l’ipotesi Porto e questo dà la misura della fattibilità dell’affare. Buffon vuole tornare in Italia, dopo la stimolante esperienza a Parigi, anche perchè ha capito che non ci sono all’orizzonte club disposti a investire tanti milioni per il suo ingaggio.

Buffon vuole comunque giocare perchè nel 2020 ci saranno le Olimpiadi e il suo sogno è quello di parteciparvi in qualità di fuori quota.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*