Mercato Brescia, tre big in entrata! Trattative in corso

Mercato Brescia, tre big in entrata! Trattative in corso. Raggiunta la promozione diretta in Serie A assieme al Lecce, il Brescia si appresta a vivere un nuovo anno nel massimo campionato dopo un periodo di oblìo.

Il gruppo che è riuscito a salire dalla B alla A senza passare dai play off è senza dubbio valido ma un conto è la cadetteria altro è giocare contro Ronaldo, Dzeko, Icardi e squadre molto attrezzate.

Per tale motivo, la dirigenza delle Rondinelle è alacremente a lavoro per puntellare la rosa e dotarla di alcuni elementi esperti e dal rendimento sicuro.

Le attenzioni del Brescia si sono concentrate su tre profili accessibili e che farebbero comodo: Cristian Zapata, Giaccherini e Basta.

Il primo, in forza al Milan, sarebbe sul piede di partenza in quanto non più rientrante nei piani del club rossonero. La sua esperienza e fisicità potrebbero aiutare il Brescia che al momento ha Romagnoli e Gastaledello in quel ruolo.

Al difensore colombiano verrebbe proposto un contratto biennale da 1 milione netto a stagione.

Per il centrocampo, invece, le mire sono su due ali affidabili come Giaccherini e Dusan Basta, entrambi in cerca di riscatto.

Giaccherini, retrocesso col Chievo, non vuole scendere di categoria e andrebbe volentieri a Brescia; Basta, ormai panchinaro fisso alla Lazio, vedrebbe di buon occhio un ritorno in grande stile per il rilancio personale.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*