Lukaku strizza l’occhio a Conte! Inter all’assalto

Lukaku strizza l’occhio a Conte! Inter all’assalto. Se fino a qualche giorno fa poteva esser catalogata sotto la voce “fantamercato”, adesso l’ipotesi del trasferimento di Romelu Lukaku all’Inter è qualcosa di più concreto e le parole del fortissimo centravanti sono inequivocabili.

Mi chiedete se avrò un’estate agitata? Sì, credo proprio di sì” – questa la risposta dell’attaccante a chi gli chiedeva del suo prossimo futuro e, così, non è difficile immaginare un mese di telefonate fra Lukaku ed il suo procuratore.

Andando più nello specifico, però, il giocatore dello United ha anche aggiunto di ritenere Antonio Conte il miglior allenatore al mondo e il fatto che sia andato all’Inter un bene per il club milanese.

Orbene, che l’Inter cerchi una punta è fuori di dubbio. Icardi è stato scaricato dalla società e dallo stesso Conte tanto che gli sarebbe stato comunicato di trovare una nuova sistemazione perchè in nerazzurro non c’è più spazio per lui.

La cessione di Icardi potrebbe portare in cassa almeno 60 milioni e questi verrebbero destinati per la proposta allo United circa Lukaku. Il valore del belga è superiore, quotazione intorno agli 80 milioni, ma l’Inter non avrebbe problemi ad aggiungere una ventina di milioni pur di portare a casa il bomber tanto chiesto da Conte.

La Serie A, con l’arrivo di Ronaldo, è diventata nuovamente molto appetibile anche per i top players europei. Oltretutto, elemento non di poco conto, pare al Manchester United stiano pensando ad un tetto salariale che colpirebbe i contratti più “pesanti” come quelli di Pogba e, appunto, Lukaku.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*