Milan, clamoroso inserimento per Barella? Ultimissime

Milan, clamoroso inserimento per Barella? Ultimissime. “Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco” è il motto trapattoniano divenuto ormai celeberrimo e nel mondo del calcio, soprattutto nell’ambito del calciomercato, è una regola aurea importantissima.

Nelle ultime ore, infatti, starebbe rimbalzando da Milanello una voce clamorosa che vorrebbe un inserimento del club rossonero nella trattativa fra Inter e Cagliari per Niccolò Barella.

Il giovane centrocampista, dato praticamente per certo all’Inter, potrebbe cambiare destinazione qualora il Cagliari si lasciasse “sedurre” dalla proposta milanista che, pare, possa essere più allettante di quella interista.

L’Inter ha messo sul piatto circa 35 milioni fra cash e il cartellino di un paio di ragazzi della Primavera, proposta accoglibile dai sardi ma ritenuta non entusiasmante; il Milan avrebbe avanzato, invece, un’offerta più intrigante ossia 15 milioni cash più il cartellino di Cutrone, valutato non meno di 30 milioni.

A conti fatti, i rossoneri supererebbero l’Inter di una decina di milioni abbondanti e questo potrebbe influire sull’andamento della trattativa.

Per il gioco di Giampaolo le mezzali sono fondamentali e Barella è il top in questo momento. Il Milan ricaverebbe i soldi per l’operazione dalla cessione di Suso, appetito dall’Atletico Madrid.

Lo spagnolo porterebbe in cassa almeno 40 milioni che “finanzierebbero” il bonifico al Cagliari e coprirebbero l’ingaggio di Barella a cui verrebbe garantito uno stipendio netto da 3 milioni annui.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*