Kinsey Wolanski svela il contenuto dei messaggi! Intanto conta i guadagni

Kinsey Wolanski svela il contenuto dei messaggi! Intanto conta i guadagni. Protagonista assoluta della finalissima di Champions League fra Liverpool e Tottenham, Kinsey Wolanski si è fatta conoscere al grande pubblico per l’invasione di campo che non solo le ha fatto guadagnare l’attenzione di alcuni giocatori ma anche un bel gruzzolo in denaro.

La modella californiana, bionda e con un fisico prorompente, indossando solo un costume che pubblicizzava il sito del fidanzato, per pochi secondi di corsa sul rettangolo verde ha fatto incassare a lei e al compagno ben 3,5 milioni di euro.

Per la Wolanski nessun provvedimento ma il suo telefono ha cominciato a diventare molto “caldo” in tutti i sensi in quanto almeno un paio di giocatori le avrebbero inviato messaggi con l’intento di farne la sua conoscenza.

Non voglio fare nomi, ma posso dirvi che un paio di giocatori del Liverpool mi hanno inviato dei messaggi dopo la mia invasione. Uno mi ha mandato degli emoji col cuore, mentre un altro mi ha scritto: ‘Ti ho vista alla partita. Onestamente non sapevo nemmeno chi fossero fino a quando non ho guardato i loro profili. Non ho risposto anche perché ho già un fidanzato“.

Conseguenza inevitabile del suo gesto, ora la Wolanski dovrà smarcarsi dai nuovi pretendenti anche se giura di esser fedele al suo fidanzato.

Tante sono state le invasioni di campo durante match importantissimi ma questa volta sembra che la bella Kinsey abbia fatto centro. Di solito si vedono ragazzi che corrono dai campioni per chiedere maglie o un semplice abbraccio, questa volta c’è stato uno “spettacolo” dentro lo spettacolo che ha reso un po’ più frizzante una finale di Champions alquanto noiosa.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*