Totti-Ilary Blasi, che bacio a Saint Tropez!

Totti-Ilary Blasi, che bacio a Saint Tropez! Belli, famosi e ricchi. Francesco Totti e Ilary Blasi, la coppia più invidiata della Capitale, si sono concessi qualche giorno di relax in Costa Azzurra fra Saint Tropez e Montecarlo per ricaricare un po’ le batterie e ritornare a lavoro con più grinta.

Molte le foto scattate dai due “divi” fra cui una che li immortala in un appassionato bacio sulle labbra durante una serata mondana e un’altra che li ritrae al mare. Da entrambi gli scatti traspare grande complicità ed affetto ed è il segreto del loro rapporto ultradecennale.

Insieme dal 2002, hanno costruito una bellissima famiglia e avuto tre figli ormai grandicelli. Dal punto di vista lavorativo le cose vanno a gonfie vele in quanto Totti si è calato alla perfezione nel nuovo ruolo dirigenziale mentre la Blasi è al centro di numerosi progetti televisivi che partiranno in autunno.

Soprattutto per l’ex Capitano sono giorni impegnativi nei quali si concretizzerà l’arrivo del nuovo allenatore, Fonseca, e nei quali si dovrà pianificare senza errori il mercato per far sì che la prossima stagione sia ricca di soddisfazioni sportive.

La Roma è riuscita a riprendersi soltanto nel finale di campionato grazie alla sapiente mano di Ranieri ma ora occorre stabilizzare la squadra nelle posizioni che contano, ossia fra il primo ed il quarto posto in classifica.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*