Il Napoli vicino ad un “top” del Real Madrid! Ancelotti ha convinto il club

Il Napoli vicino ad un “top” del Real Madrid! Ancelotti ha convinto il club. Nonostante il Napoli non abbia vinto né scudetto né coppe, De Laurentiis è rimasto molto soddisfatto dell’operato di Ancelotti.

La stima reciproca fra il presidente ed il tecnico emiliano è evidente ed il buon rapporto fra i due inciderà sul futuro del Napoli ormai pronto al salto di qualità.

L’obiettivo per la stagione 2019-20 è lo scudetto senza tralasciare la Champions League, competizione sempre da onorare in quanto foriera di ingenti incassi.

Per salire di livello, però, occorrono sforzi sul mercato che il club partenopeo ha dimostrato di saper fare come accadde nel 2013 quando a Napoli sbarcò Gonzalo Higuain, allora stella del Real Madrid.

Proprio sull’asse Campania-Castiglia si starebbe muovendo qualcosa, una trattativa non semplice ma nemmeno impossibile che riguarda un giocatore molto gradito ad Ancelotti.

L’elemento in questione è James Rodriguez, colombiano di 28 anni tornato al Real dopo la parentesi al Bayern Monaco. Rodriguez non rientrerebbe nei piani di Zidane e quindi il Real lo cederebbe senza problemi ovviamente a fronte di un’offerta “giusta”.

La quotazione del trequartista è di 50 milioni, prezzo “rivedibile” in quanto non si tratta più di un giocatore giovanissimo e quindi anche 40 milioni potrebbero andar bene.

Il Napoli può offrire tali cifre ma soprattutto deve aumentare il tasso tecnico della squadra dato che i soli Insigne e Mertens non sono sufficienti.

Pare che il ragazzo abbia espresso parere positivo circa un eventuale trasferimento a Napoli e sia d’accordo con la proposta del club azzurro di “spalmare” l’ingaggio da quasi 12 milioni in 5 anni.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*