Mercato Milan, rossoneri su un altro Ronaldo! Pronta l’offerta

Mercato Milan, rossoneri su un altro Ronaldo! Pronta l’offerta. La struttura del nuovo Milan di Marco Giampaolo passerà senza dubbio dalla costruzione di un centrocampo di altissimo valore che sappia coniugare qualità, quantità, tattica e imprevedibilità.

Alla Samp mister Giampaolo aveva creato un reparto davvero efficace, forte di elementi come Praet, Linetty ed Ekdal i quali allo stesso tempo sapevano impreziosire la manovra offensiva ma anche difendere a dovere.

Nella rosa bucerchiata, però, è presente un altro elemento molto interessante di cui Giampaolo avrebbe parlato benissimo ed è Ronaldo Vieira, giovane centrocampista centrale molto dotato tecnicamente e fisicamente.

Classe ’98, Ronaldo Vieira ha collezionato solo 10 presenze con la Samp ma sono bastate per far sì che ci si accorgesse delle enormi potenzialità del ragazzo, accostato ai grandi mediani del passato.

Nonostante sia possente dal punto di vista fisico, Vieira è un giocatore abbastanza veloce e con un ottimo possesso palla.

Per il Milan sarebbe l’ideale anche perchè in quella zona di campo le pedine scarseggiano. Biglia ha fallito ed è destinato a lasciare Milano, Bakayoko non sarà riscattato. Al centro della linea mediana, quindi, il Milan si ritroverebbe ad avere un buco che dovrà necessariamente esser colmato.

Per Vieira la Samp chiede almeno 10 milioni e il Milan sarebbe disposto a fare l’investimento concretizzando l’invio dell’offerta direttamente nelle mani di Ferrero. Il ragazzo, guineano di nascita ma naturalizzato inglese, non intaserebbe la casella dei giocatori extracomunitari e si proporrebbe quale serio investimento per il futuro del club rossonero che vuole a tutti i costi tornare ad essere protagonista.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*