Emily Ratajkowski e il suo nuovo tattoo, schiena supersexy

Emily Ratajkowski e il suo nuovo tattoo, schiena supersexy. Non poteva scegliere posto più “caldo” per collocare il suo nuovo tatuaggio la modella statunitense Emily Ratajkowski, divenuta ormai icona sexy a livello mondiale dopo una serie di video musicali e films che la vedono protagonista.

L’ultima trovata della Ratajkowski è un tattoo sul fondoschiena, poco sopra le natiche, che ritrae il suo nome contratto in “emrata”. Subito dopo l’opera del tatuatore, la showgirl non ha perso tempo e ha immortalato il risultato diffondendo la foto sul web.

Il tatuaggio in sé è molto semplice ma la foto postata mette in mostra una parte del corpo della Ratajkowski davvero “hot”. Famosa per un décolletè perfetto, la modella può vantare in generale un fisico mozzafiato che ha fatto perdere la testa a tantissimi attori e divi dello spettacolo.

Nata a Londra nel 1991, si è trasferita all’età di 5 anni negli States dove ha cominciato il suo percorso nel mondo della moda fin dai 14 anni.

Parallelamente alla moda, per la Ratajkowski ci sono state altre opportunità e, infatti, si ricordano le comparse nel video musicale “Blurred Lines” e in “Love Somebody” dei Maroon 5.

Dal 2014 è testimonial della linea di intimo Yamamay, un connubio perfetto destinato a durare a lungo.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*