Wanda Nara in Thailandia senza Icardi, chi è l’uomo con lei?

Wanda Nara in Thailandia senza Icardi, chi è l’uomo con lei? Wanda Nara è in Thailandia con la figlioletta a godersi le bellezze del paese asiatico senza il suo “Maurito” e la cosa ha fatto pensare che possa esser un viaggio di “riflessione” dopo qualche battibecco con l’asso dell’Inter.

Il tutto è alimentato dal fatto che ad accompagnare la bella Wanda ci sia un misterioso uomo, peraltro ritratto in tantissime foto scattate a ricordo di Bangkok.

In realtà la trasferta thailandese della Nara, ampiamente documentata sui social con foto in ogni dove, è stata programmata da una famosa emittente argentina per cui lavora la showgirl e durerà circa dieci giorni.

Con lei e la bimba c’è un suo fido assistente che la segue e, molto probabilmente, le scatta tutte le foto poi postate in rete.

Nessuno screzio, quindi, fra la Nara ed Icardi ma semplicemente un impegno di lavoro, piacevolissimo, ma sempre di lavoro si tratta.

Per la Nara e Icardi, comunque, sarà un’estate caldissima visto che non è così improbabile una cessione dell’argentino. Conte non ha mai mostrato particolare gradimento per il bomber e anche il club vedrebbe di buon occhio un ricco incasso dovuto alla vendita del calciatore.

Con i quasi 100 milioni che frutterebbe la cessione di Icardi si andrebbe all’assalto di punte di primissimo livello come Lukaku.

La Nara, intanto, si gode la sua vacanza-lavoro e sfoggia abiti tanto colorati quanto lontani dalla sobrietà. Ora una camicetta aperta con grazie in bella mostra, ora un vestito rosso fuoco aderente, ora un abito da sera lungo con spacco vertiginoso.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*