Verratti si gode Ibiza con una super mora, chi è Jessica Aidi

Verratti si gode Ibiza con una super mora, chi è Jessica Aidi. Marco Verratti è un fuoriclasse del pallone che sa godersi la vita a pieno e non potrebbe esser diversamente visto lo stipendio da circa 6 milioni netti che il Psg gli garantisce ogni anno.

Terminato il campionato, il fortissimo centrocampista si è concesso una breve vacanza ad Ibiza in attesa di aggregarsi al gruppo della Nazionale in vista dell’imminente doppio impegno con Grecia e Bosnia.

Il soggiorno, però, non è passato inosservato e il settimanale “Chi” non si è lasciato sfuggire l’occasione di “paparazzare” Verratti in atteggiamenti molto più che amichevoli con una misteriosa bruna dal fisico mozzafiato.

La ragazza è Jessica Aidi, saltuariamente modella, ma impiegata in un ristorante frequentato dal calciatore il quale è rimasto talmente colpito dalla sua bellezza da decidere di rompere il rapporto decennale con la precedente compagna, Laura Zazzara, da cui ha avuto anche due figli.

Il flirt fra i due risalirebbe ad almeno sei mesi fa, le foto di Ibiza certificano che la storia va a gonfie vele e che fra i due c’è grande passione.

Verratti, 27 anni a novembre prossimo, è un punto di riferimento sia per il Paris Saint Germain che per l’Italia di Mancini. La sua capacità di giocare come “play” e come mezzala lo rende unico tanto che il club francese non esitò nel 2012 a sborsare 12 milioni di euro per strapparlo, allora diciannovenne, al Pescara.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*