Elettra Lamborghini e Dybala sosia? Per alcuni fans sembrano fratelli

Elettra Lamborghini e Dybala sosia? Per alcuni fans sembrano fratelli. Il ruolo di coach donna dell’edizione 2019 di “The Voice of Italy” l’ha fatta conoscere al grande pubblico dopo alcune canzoni di buon successo passate in radio.

Il suo nome, in realtà, non ha bisogno di esser pubblicizzato in quanto è l’essenza del “made in Italy” per eccellenza in campo automobilistico trattandosi di un marchio storico come Lamborghini.

Lei è Elettra Miura Lamborghini, giovane ereditiera della casa omonima, oggi apprezzato giudice della trasmissione musicale condotta da Simona Ventura.

La Lamborghini, però, non è solo un’esperta in campo musicale ma anche un’amante del calcio e tifosa milanista. Più volte, infatti, è stata ritratta a San Siro per assistere alle gare dei rossoneri.

Alcuni fans, evidentemente più sportivi che appassionati di musica, le hanno fatto notare la sua incredibile somiglianza con Paulo Dybala dopo che la stessa Lamborghini aveva postato su Instragram una sua foto da bambina.

Effettivamente qualche tratto somatico accomuna i due ragazzi: entrambi bruni, entrambi con carnagione non chiara, entrambi con occhi tendente al verde.

Quasi coetanei, più grande Dybala di un anno soltanto, sia la Lamborghini che la “Joya” rappresentano due icone del mondo del spettacolo destinate, ciascuno nel proprio ambito, ad essere sulla cresta dell’onda ancora per diversi anni.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*