Pinamonti asso sul campo, ecco la sua ragazza star del web

Pinamonti asso sul campo, ecco la sua ragazza star del web. Il 2019 potrebbe essere l’anno della svolta per l’attaccante ventenne dell’Inter Pinamonti che con l’Italia Under 20 sta facendo vedere grandi cose in occasione del Mondiale di categoria.

Pinamonti sta trascinando la squadra dando anche prova di abilità tecniche fuori dal comune come il rigore “a cucchiaio” realizzato contro la Polonia per il definitivo 1-0.

La punta è di proprietà dell’Inter che ha già intenzione di aggregarlo alla batteria di attaccanti nonostante l’attuale presenza di Icardi, Martinez e Perisic e quella probabilmente futura di Dzeko.

Pinamonti, soprattutto sul finire del campionato appena concluso, aveva dimostrato con la maglia del Frosinone di poter giocare tranquillamente nella massima categoria tanto che alla fine lo score è stato discreto con 5 reti realizzate in 27 presenze delle quali poche da titolare.

A “monopolizzare” il web, però, oltre alle imprese sportive di Pinamonti, è la sua bellissima fidanzata, Nicole Confortin, 19enne trevigiana influencer ed appassionata di moda. Su Instagram il suo profilo è seguito da ben 50mila followers, numeri da “big” della rete.

I due fanno coppia fissa e si divertono ad immortalarsi in foto con espressioni buffe ma sempre con discrezione evitando eccessi e nudità.

Di sicuro la presenza della Confortin accanto a Pinamonti non ha fatto di certo male al giocatore che, effettivamente, appare sereno e con la testa giusta per dare il meglio sul rettangolo da gioco.

Il trasferimento a Milano porterà i due ancor più alla ribalta e allora sarà sempre più facile apprezzare la bellezza della Confortin.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*