Qualificazioni Euro 2020, prossime partite dell’Italia e dove vederle

Qualificazioni Euro 2020, prossime partite dell’Italia e dove vederle. Giugno sarà un mese importante per la Nazionale italiana. A breve i ragazzi di Mancini saranno chiamati ad un doppio impegno per consolidare il primato in classifica del girone J che vede gli Azzurri opposti a Grecia, Bosnia, Finlandia, Armenia e Liechtenstein.

Le prime due sfide hanno fatto registrare altrettante vittorie collocando gli Azzurri in testa al girone con 6 punti.

Ora bisognerà vedersela con Grecia e Bosnia, le più forti fra le avversarie. Sabato prossimo, 8 giugno, l’Italia volerà ad Atene e alle 20:45 scenderà in campo contro la selezione greca.

Martedì 11 giugno, invece, gli Azzurri ospiteranno la Bosnia con fischio d’inizio sempre alle ore 20:45. In entrambi i casi, la diretta sarà garantita dalla Rai (Rai Uno).

Con le sfide a Grecia e Bosnia si chiude la stagione 2018-19 dell’Italia che tornerà in campo solo a settembre per un altro doppio confronto con Armenia e Finlandia.

Mancini potrebbe affidarsi a Chiesa ed El Shaarawy a supporto di Immobile con tanta qualità a centrocampo visto che Barella, Verratti e Jorginho difficilmente resteranno fuori.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*