Diletta Leotta a Saint Tropez, bikini perfetto

Diletta Leotta a Saint Tropez, bikini perfetto. La stagione sportiva, e televisiva, è terminata e allora cosa c’è di meglio di una vacanza nel mondo dorato di Saint Tropez?

Lasciate le nuvole in Italia, Diletta Leotta, volto notissimo della tv italiana, si è concessa un breve soggiorno nella località francese per ricaricare le batterie dopo un anno davanti alla telecamera.

Per la gioia dei fans la Leotta non ha mancato di postare foto dei suoi momenti di relax anche in bikini mentre si accomoda su un’amaca.

La bella showgirl, ormai vero e proprio sex symbol, mette in mostra sui social un fisico perfetto e il solito sorriso che l’ha resa uno dei personaggi più apprezzati ed amati del panorama televisivo italiano.

L’anno scorso è stata la punta di diamante della nuova piattaforma DAZN e anche per la stagione 2019-20 sarà molto probabilmente la Leotta a condurre “Linea Diletta” e “Diletta Gol”.

Un passato da modella (Miss Italia 2009), la bionda catanese sta facendo grandi progressi nel mondo dello show televisivo risultando, oltre che di aspetto gradevolissimo, anche competente e con una “cultura” calcistica di prim’ordine.

Adesso le meritate vacanze ma a breve la Leotta dovrà concentrarsi sulla nuova stagione sportiva che riserva già scintille fra Juve e Inter dopo l’ingaggio di Conte da parte della società nerazzurra.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*