Wanda Nara cambia look, addio chioma bionda

Wanda Nara cambia look, addio chioma bionda. Al centro del gossip “pallonaro”, e non, c’è sempre Wanda Nara. Che si tratti di questioni contrattuali fra Icardi e l’Inter, o di selfie per mostrare nuovi oggetti o nuovo look, la Nara è in prima fila anche per soddisfare la curiosità della sua nutritissima schiera di followers.

L’ultima trovata della showgirl è un cambio di colore della folta chioma passata dal biondo al castano, una tinta che, peraltro, mette ancor più in risalto gli occhi chiari.

Molti ammiratori non hanno gradito la trasformazione, preferendo la Nara bionda e come da sempre conosciuta, mentre altri hanno apprezzato l’innovazione ritenendo il color castano più adatto ai colori naturali della bella agente.

I più maligni vedono dietro questo cambiamento problemi di cuore con Icardi alla luce del fatto che molte donne si tuffano in profondi “restyling” quando la vita amorosa è avara di soddisfazioni.

In realtà, nel caso della Nara, non è così in quanto il rapporto col bomber nerazzurro va a gonfie vele. Semplicemente il mondo “social”, e forse anche quello pubblicitario, richiede innovazioni continue e quindi un deciso cambio di colore della chioma può tornare utile per rinfrescare un’immagine molto esposta mediaticamente.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*