Ilaria D’Amico di nuovo incinta? Pancia “sospetta” per la conduttrice

Ilaria D’Amico di nuovo incinta? Pancia “sospetta” per la conduttrice. Secondo alcune testate specializzate nel gossip, Ilaria D’Amico sarebbe in dolce attesa e la prova è data da alcune foto recenti che la ritraggono con un abito “comodo” ed, effettivamente, con una prominenza addominale non consueta.

La D’Amico è stata immortalata in compagnia del figlio avuto dal legame con Rocco Attisani e il vestito che indossa farebbe intendere che la pancia stia crescendo in modo sospetto.

La bella giornalista, attualmente legata al campione Buffon, ha avuto già un figlio dal portiere ma probabilmente i due hanno deciso di allargare la famigliola “regalandosi” un altro bebè.

Qualche indizio che corrobora la tesi della gravidanza c’è. Buffon, per esempio, starebbe tentennando nel dare l’ok al prolungamento del contratto col Paris Saint Germain, forse proprio in vista della futura nascita, anche per evitare che la propria compagna continui a viaggiare fra Torino, o Milano, e Parigi.

Per Buffon sarebbe il quarto figlio dato che ne ha avuti due dalla precedente compagna, Alena Seredova, e uno dalla D’Amico che, a quasi 46 anni, si appresterebbe a vivere una nuova gravidanza e a dare alla luce il suo terzo figlio.

Se tutto fosse confermato, non sarebbe assurdo ipotizzare un futuro da dirigente per il portierone, magari nella Juventus che potrebbe decidere di riorganizzare l’assetto societario in estate chiamando ex giocatori a costruire la squadra di domani composta da tanti giovani e chissà, sotto la guida di Pep Guardiola.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*