Date e orario finali Champions League ed Europa League: diretta tv

Date e orario finali Champions League ed Europa League: diretta tv. L’Inghilterra quest’anno ha recitato la parte di “asso pigliatutto” nelle due competizioni europee per club più prestigiose portando quattro formazioni su quattro a giocarsi i titoli.

Evento mai accaduto in precedenza, è il chiaro segnale dello strapotere economico del calcio d’Oltremanica coperto d’oro dalle tv e quindi in grado di allestire squadre di livello superiore.

Saranno Chelsea, Arsenal, Liverpool e Tottenham a contendersi i trofei con buona pace di club storici come Real Madrid, Barcellona, Juventus e Bayern Monaco.

La prima finalissima sarà quella di Europa League che vede opposte Chelsea ed Arsenal. Si gioca mercoledì 29 maggio alle ore 21 e sarà Baku ad ospitare la manifestazione.

La diretta è garantita solo da Sky, tramite i canali Sky Sport, e sarà possibile fruire del servizio streaming con Sky Go.

A distanza di tre giorni, esattamente sabato 1 giugno alle ore 21, il Wanda Metropolitano di Madrid si vestirà a festa per la finalissima di Champions.

IN questo caso la diretta tv sarà assicurata non solo da Sky in pay per view ma anche da Rai Uno. Streaming sia con Sky Go che con Rai Play.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*