Finale Coppa Italia 2019 Atalanta-Lazio diretta tv: orario, canale, formazioni probabili

Finale Coppa Italia 2019 Atalanta-Lazio diretta tv: orario, canale, formazioni probabili. Mercoledì 15 maggio si assegna il secondo titolo stagionale dopo lo scudetto vinto dalla Juventus. La Coppa Italia è all’ultimo atto, la finalissima sarà disputata da Lazio ed Atalanta arrivate un po’ a sorpresa fino in fondo nonostante squadre come Inter, Juve, Napoli, Roma e Milan oggettivamente più attrezzate.

L’appuntamento è per mercoledì 15 maggio alle ore 20:45 e sarà festa di sport nazionale con tanto di presenza del Capo di Stato Sergio Mattarella nelle vesti di spettatore e premiatore.

Entrambe le squadre sono cariche al massimo e vogliono far proprio il trofeo. I bergamaschi sono in un momento d’oro e giocheranno con la formazione tipo ossia Gollini, difesa composta da Mancini, Djimsiti e Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler e Gosens in mediana; Ilicic alle spalle di Gomez e Zapata.

La Lazio, che gode del vantaggio di giocare in casa, punta su Immobile e Correa in attacco; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto e Lulic a centrocampo; Felipe, Acerbi e Radu davanti a Strakosha.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Mancini, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. All. Gasperini.

Probabile formazione Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.

Il match sarà trasmesso in chiaro da Rai Uno alle ore 20:45 e sarà possibile la visione in streaming tramite Rai Play.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*