Calendario Serie A 37a giornata: Juve e Napoli-Inter domenica sera, Milan alle 18, Lazio lunedì

Calendario Serie A 37a giornata: Juve e Napoli-Inter domenica sera, Milan alle 18, Lazio lunedì. E’ ufficiale la decisione della Lega di spostare l’ultima gara casalinga della Juve dalle ore 15 alle ore 20:30 per evitare festeggiamenti troppo prolungati che ostacolerebbero il traffico cittadino e per consentire, eventualmente, di celebrare anche la Juve femminile che quest’anno ha centrato la doppietta Scudetto e Coppa Italia.

Ripercorrendo, comunque, per ordine cronologico le partite della penultima di A, il calendario propone Udinese-Spal alle 15 di sabato 18 maggio e Genoa-Cagliari alle 18.

L’anticipo serale, ore 20:30, vede protagoniste Sassuolo e Roma che al Mapei Stadium si affrontano con in palio punti pesanti soprattutto per i giallorossi.

Domenica 19 c’è Chievo-Samp alle 12:30 e solo due match alle 15 ossia Parma-Fiorentina ed Empoli-Torino.

Alle 18 di domenica il Milan ospiterà il Frosinone a San Siro, gara che precede i due posticipi della domenica alle 20:30 ossia Juve-Atalanta e Napoli-Inter.

Lunedì ultimo match. La Lazio se la vedrà col Bologna all’Olimpico e dovrà vincere obbligatoriamente per poter sperare ancora nell’Europa League.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*