Calendario Serie A 34a giornata: Inter-Juve sabato sera, Milan in posticipo, lunedì due gare

Calendario Serie A 34a giornata: Inter-Juve sabato sera, Milan in posticipo, lunedì due gare. Il campionato volge al termine, mancano solo le ultime formalità e gli ultimi 5 turni ma non verrà meno lo spettacolo e le emozioni visto che di big match ce ne sono ancora.

Dopo il weekend pasquale, si riprende sabato 27 alle ore 15 con Bologna-Empoli, vero e proprio spareggio per restare in Serie A.

Alle 18 di sabato occhi puntati sull’Olimpico dove la Roma affronterà il Cagliari ma è il match delle 20:30 di sabato a catalizzare l’attenzione di tutti perchè a Milan si disputerà il derby d’Italia.

Inter e Juve si affrontano con l’unico obiettivo di vincere per regalarsi una settimana di grande tranquillità e per regalare ai tifosi una soddisfazione non da poco.

Domenica si torna in campo alle 12:30 con Frosinone-Napoli mentre alle ore 15 ci saranno solo due gare: Chievo-Parma e Spal-Genoa.

Alle 18 di domenica Samp-Lazio, il posticipo è Torino-Milan. Entrambe le sfide sono delicatissime e decisive in chiave europea.

Lunedì 29 aprile gli ultimi due match: Atalanta-Udinese e Fiorentina-Sassuolo. La partita di Bergamo avrà inizio alle ore 19, a Firenze si scenderà in campo alle ore 21.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*