Napoli-Arsenal diretta in pay per view e streaming: formazioni e canale in chiaro

Napoli-Arsenal diretta in pay per view e streaming: formazioni e canale in chiaro. La stagione del Napoli si concentra tutta giovedì sera quando scenderà in campo per il ritorno dei quarti di Europa League contro l’Arsenal. Si gioca al San Paolo, ed è un indubbio vantaggio, ma occorrerà la miglior formazione possibile per superare un turno quasi proibitivo dopo il 2-0 di Londra.

Ancelotti si affiderà ai migliori in questo momento. Meret in porta, Maksimovic terzino destro con Ghoulam dall’altra parte; al centro Chiriches e Koulibaly.

Centrocampo di grande qualità con Callejon, Allan, Ruiz e Zielinski; in attacco i titolarissimi ossia Milik ed Insigne.

L’Arsenal punterà su un 3412 che prevede Lacazette ed Aubameyang in attacco, Ramsey trequartista; Torreira e Xhaka in mezzo al campo, difesa a tre guidata da Sokratis davanti a Cech.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksimovic, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.

ARSENAL (3-4-1-2): Cech; Koscielny, Sokratis, Monreal; Maitland-Niles, Torreira, Xhaka, Kolasinac; Ramsey; Lacazette, Aubameyang.

Il match sarà visibile su Sky (Sky Sport Uno e Sky Sport) con collegamento dalle 20:00. E’ possibile lo streaming tramite Sky Go.

In chiaro sarà TV8 a trasmettere l’incontro, anche in questo caso con ampio prepartita e commenti finali.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*