Calendario Serie A 33a giornata: Milan sabato ore 12:30, Juve alle 18, Inter-Roma posticipo, Napoli a Pasquetta

Calendario Serie A 33a giornata: Milan sabato ore 12:30, Juve alle 18, Inter-Roma posticipo, Napoli a Pasquetta. Il weekend “pasquale” prevede gare fra sabato e lunedì con un “megaspezzatino” che comincia alle 12:30 del 20 aprile e termina il 22 aprile alle 19.

Il campionato riparte sabato alle 12:30 con Parma-Milan, match delicatissimo per i rossoneri in chiave Champions. Alle 15 sei gare fra cui quelle decisive in ottica salvezza in quanto il calendario prevede Bologna-Samp, Genoa-Torino, Empoli-Spal, Cagliari-Frosinone, Udinese-Sassuolo e Lazio-Chievo.

Tutta da seguire la sfida a distanza fra Bologna ed Empoli con un occhio all’Udinese che, comunque, potrebbe esser invischiata completamente in caso di ko interno col Sassuolo.

Alle 18 va in scena la Juve contro la Fiorentina all’Allianz Stadium dove dovrebbe festeggiare il suo ottavo scudetto di fila.

Il posticipo serale della domenica è davvero un big match. Inter-Roma si giocano tantissimo: i nerazzurri devono difendere con tutta la forza che hanno il terzo posto potenzialmente minacciato dal Milan mentre i giallorossi devono far punti per centrare il quarto posto e andare in Champions.

Lunedì 22 Napoli-Atalanta. La partita inizierà alle ore 19 e non lesinerà spettacolo e gol visto che si affrontano due fra le squadre più offensive e spregiudicate del campionato.

Mercoledì 17 aprile recuperano Lazio e Udinese. Si gioca all’Olimpico alle ore 19.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*