Juventus-Ajax diretta tv canale e streaming: info utili e formazioni

Juventus-Ajax diretta tv canale e streaming: info utili e formazioni. Lo scudetto è andato: nonostante il ko di Ferrara, la Juve alzerà la coppa relativa all’ennesimo campionato vinto.

Ora non resta che concentrarsi sulla Champions League, vero obiettivo stagionale. Il pareggio per 1-1 di Amsterdam fa stare relativamente tranquilli in quanto i bianconeri verrebbero eliminati solo in caso di sconfitta a Torino o di pareggio dal 2-2 in su.

Allegri recupera tutti i migliori e schiera un 433 con Ronaldo, Mandzukic e Bernardeschi in attacco; Pjanic, Can e Matuidi in mediana e difesa a quattro davanti a Szczesny.

L’Ajax risponde con una formazione molto offensiva con almeno quattro giocatori offensivi (Neres, Ziyech, Tadic e Van De Beek). Gli olandesi devono giocare all’attacco e provare a segnare per giocarsi le chances qualificazione.

Probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Çan, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.

Ajax (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Veltman; Schone, De Jong; Neres, van De Beek, Ziyech; Tadic.

Il match, martedì 16 aprile e fischio d’inizio ore 21, sarà trasmesso solo da Sky e quindi tramite abbonamento. Sarà Sky Sport a garantire la diretta mentre la Rai non ha i diritti e quindi non potrà far vedere la gara in tempo reale.

Lo streaming è assicurato tramite Sky Go ma potrebbero esserci portali on line che trasmettono l’evento ugualmente.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*