Consigli Fantacalcio 32a giornata: dritte e probabili formazioni

Consigli Fantacalcio 32a giornata: dritte e probabili formazioni. La Juventus sta per mettere le mani sul suo ottavo scudetto consecutivo, basta un pari a Ferrara sabato pomeriggio e sarà festa. Molto più appassionanate sia la lotta Champions sia quella per non retrocedere visto che in ballo ci sono diverse squadre e quindi molti giocatori con forti motivazioni che andranno a determinare inevitabilmente i fantacampionati.

Ecco le nostre dritte e le probabili formazioni.

SPAL-JUVENTUS

Ok Lazzari e Petagna, Vicari in vantaggio su Bonifazi mentre Antenucci potrebbe lasciare il posto a Paloschi. FANTACALCIO: difficile consigliare qualcuno contro questa Juve, forse Petagna si potrebbe rischiare in quanto rigorista e Fares perchè sulle fasce in difesa la Juve non sarà al top; Viviano e la difesa ovviamente no.

Allegri ricorrerà al turnover: dentro Dybala, Cuadrado, Rugani e Kean. Probabile chance anche per Nicolussi a centrocampo, Perin in porta. Chiellini non ci sarà, Rugani sicuro. FANTACALCIO: la Juve non farà goleade ma Kean e Dybala vanno schierati; Khedira e Bentancur ok, Cuadrado e Spinazzola a rischio insufficienza; Perin uno lo becca, meglio Rugani di Bonucci.

ROMA-UDINESE

Dzeko dovrebbe farcela, in preallarme comunque Schick; El Shaarawy dovrebbe farcela così come Florenzi viste le assenze di Santon e Karsdorp. Ballottaggio De Rossi-Nzonzi, Mirante in porta. FANTACALCIO: Zaniolo e Pellegrini le armi in più, da schierare; Dzeko non è al top ma non si può non sfruttare, El Shaarawy potrebbe non giocare 90′; no per Juan Jesus, nì per Florenzi; Manolas ok, Mirante più di uno non dovrebbe beccarlo.

Tudor sceglie il centrocampo folto, ma in attacco sarà duello serrato fra Pussetto, Lasagna e Okaka perchè i posti disponibili sono due; Sandro e D’Alessandro potrebbero giocare dal 1′, in difesa tutto come al solito. FANTACALCIO: Pussetto o Lasagna spendibili ma senza certezze; De Paul va comunque provato e anche Fofana potrebbe far bene; Mandragora non consigliatissimo, Musso e Samir da evitare.

MILAN-LAZIO

Gattuso mette Calhanoglu al posto di Paquetà e inserisce probabilmente Borini nel tridente. Possibile sorpresa Caldara in difesa (out Musacchio), Laxalt se la gioca con Rodriguez. FANTACALCIO: Piatek va messo, Suso sinceramente no; Borini è un grande rischio, meglio Kessie o Calhanoglu; Calabria ok, Reina dovrebbe garantire la prestazione.

Correa in vantaggio per affiancare Immobile, Leiva ok a centrocampo. In difesa duello Luiz Felipe-Patric, Bastos dovrebbe giocare dal 1′. FANTACALCIO: Immobile non dà più garanzie da tempo, da schierare solo se non si hanno attaccanti con gare più semplici; Milinkovic, Lulic e Luis Alberto le vere armi laziali, Acerbi non dovrebbe far male. Strakosha meglio di no ma non è follia schierarlo.

TORINO-CAGLIARI

Out Belotti per squalifica, gioca Zaza con Berenguer. Ballottaggio Aina-De Silvestri e Meitè-Lukic, Moretti dovrebbe giocare dal 1′. FANTACALCIO: Zaza è un rischio, Berenguer anche ma ha più chances di andar a bonus; Baselli, Ansaldi e Izzo gli unici veramente spendibili; Sirigu non subirà più di un gol.

Birsa potrebbe esser preferito a Joao Pedro, Cigarini in vantaggio su Bradaric e Padoin. Romagna in netto vantaggio per sostituire Ceppitelli. FANTACALCIO: Barella e Ionita intrigano, Pavoletti difficilmente andrà a bonus, Srna e Pellegrini le possibili sorprese. Cragno si può schierare, non sarà match da goleade.

FIORENTINA-BOLOGNA

Muriel e Chiesa sicuri di giocare, Simeone dovrebbe esserci dal 1′ ma Mirallas lo insidia; ballottaggio Gerson-Dabo, Ceccherini potrebbe giocare al posto di Hugo. FANTACALCIO: Muriel non segna da tanto e va provato, Chiesa inamovibile; Simeone si può anche evitare, Veretout e Benassi da schierare; Lafont e la difesa meglio di no.

Conferme per Palacio e Orsolini, Dzemaili punta ad una maglia da titolare a scapito di Poli, in difesa e in porta nessuna novità. FANTACALCIO: dell’attacco rossoblu potrebbero andare a bonus tutti, Pulgar ormai certezza; Dzemaili meglio di no, Dijks comincia a piacere anche in ottica bonus, Skorupski rischio calcolato.

SAMP-GENOA

Defrel e Ramirez in leggero vantaggio su Saponara e Gabbiadini; Ekdal dovrebbe esserci, in difesa nessun cambio. FANTACALCIO: Qualgiarella inamovibile, potrebbe però esser Defrel o Ramirez il jolly; Linetty più di Praet, in difesa un po’ tutti danno garanzie.

Pandev in risalita, Bessa e Veloso più di Rolon e Radovanovic. Torna Zukanovic e dovrebbe giocare con Romero, Criscito a sinistra. FANTACALCIO: l’attacco genoano non è in forma, meglio Lazovic o Bessa; Criscito piace, Biraschi o Zukanovic meglio di no, Radu schierabile.

SASSUOLO-PARMA

Più Babacar che Matri o Di Francesco; Duncan verso un incredibile recupero, Ferrari in vantaggio su Magnani. FANTACALCIO: Boga e Berardi non dovrebbero far male, consigliati; Sensi ok, Demiral e Lirola schierabili. Consigli uno potrebbe beccarlo.

Gervinho verso il reupero, Inglese non ce la fa; ballottaggio Scozzarella-Stulac, Sierralta verso una maglia da titolare. FANTACALCIO: Gervinho non sarà al top, da schierare solo se non si ha di meglio, Ceravolo è rigorista e va provato; Barillà intriga, Dimarco potrebbe tirar fuori il jolly, Sepe a rischio.

CHIEVO-NAPOLI

Stepinski sicuro, Pellissier in vantaggio su Pucciarelli e Djordjevic; duello Dioussè-Kiyine e Lleris-Rigoni, Cesar probabile titolare. FANTACALCIO: Pellissier e Giaccherini gli unici con timide speranze di bonus, gli altri meglio accantonarli.

Ancelotti farà turnover ma Milik, Allan, Koulibaly e Meret dovrebbero giocare dal 1′. Chance per Verdi, Ounas, Luperto e Ghoulam. FANTACALCIO: Milik obbligatorio, Verdi e Ounas da schierare mentre Allan e Ruiz danno meno garanzie; in difesa ok Koulibaly e Meret, gli altri sono rischiosi.

FROSINONE-INTER

Ciano, Pinamonti e Ciofani si giocano due maglie, più Beghetto di Molinaro; in difesa Brighenti leggermente favorito quale terzo a destra. FANTACALCIO: Pinamonti vorrà far bella figura con la sua ex squadra, si può provare; Ciofani o Ciano meno appetibili; Valzania possibile jolly, Maiello e Chisbah da evitare; Sportiello meglio di no.

Martinez tallona Icardi, Nainggolan in ballottaggio con Joao Mario; duello Vecino-Gagliardini, sulle fasce probabili titolari Cedric e Dalbert. FANTACALCIO: Perisic e Icardi vanno messi per forza; Nainggolan non dà garanzie ma si deve provare; Skriniar e De Vrij saranno sollecitati, Vecino da bonus?

ATALANTA-EMPOLI

Ilicic non al meglio, pronto Pasalic; duello Castagne-Gosens e Palomino-Maseillo. Torna Zapata dal 1′. FANTACALCIO: Zapata ovviamente sì, Ilicic idem, Gomez rischioso; gli esterni vanno messi, Mancini potrebbe andare in difficoltà, Gollini spendibile.

Pochi dubbi per Andreazzoli che non avrà Silvestre e Pajac. Rasmussen ok, Pasqual gioca a sinistra. FANTACALCIO: Krunic è in forma, va messo; Caputo potrebbe colpire, Farias meno; difesa e Dragowski da evitare.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*