Calendario Serie A 32a giornata: Juve sabato alle 15, Milan-Lazio serale, derby genovese alle 15

Calendario Serie A 32a giornata: Juve sabato alle 15, Milan-Lazio serale, derby genovese alle 15. Lo scudetto 2019 è solo questione di giorni, la Juve ha praticamente vinto il titolo per l’ennesima volta distanziando le concorrenti in modo netto.

La 32a di Serie A si aprirà proprio con i campioni in carica, e futuri tali, che sabato alle 15 giocheranno a Ferrara contro una Spal in piena corsa salvezza.

Sabato ricchissimo il prossimo perchè, oltre alla Juve, si potrà assistere a Roma-Udinese (ore 18) e soprattutto a Milan-Lazio in programma alle 20:30 a San Siro.

Domenica 14 aprile si riprende alle 12:30 con Torino-Cagliari mentre alle 15 ci sarà Fiorentina-Bologna, Sassuolo-Parma e soprattutto Samp-Genoa.

Il derby della Lanterna è in calendario nel primo pomeriggio per evitare disordini cittadini in tarda serata che potrebbero bloccare la città di Genova.

Interessante anche il derby emiliano fra Sassuolo e Parma, match fra squadre ormai quasi al sicuro.

Alle 18 di domenica Chievo-Napoli, il posticipo è Frosinone-Inter e per i nerazzurri potrebbe essere una partita meno semplice del previsto perchè il Frosinone non vuol mollare la Serie A e lotterà fino alla fine.

Si chiude lunedì con Atalanta-Empoli, altro match delicatissimo in quanto entrambe si giocano tanto in ottica Champions e in ottica salvezza.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*