Calendario Champions League quarti di finale: date, orari, chi gioca

Calendario Champions League quarti di finale: date, orari, chi gioca. La Champions ha fatto già la sua ampia scrematura, ormai sono rimaste in lizza solo le migliori otto formazioni di questa edizione fra cui una italiana, la Juventus.

Le previsioni di inizio anno sono state più o meno rispettate. Barcellona, City, Liverpool e Juventus hanno confermato di essere tra le più attrezzate e sono lì a giocarsi la coppa anche se outsider come Ajax e Tottenham sono pronte a fare lo sgambetto alle big e il Manchester United potrebbe essere la mina vagante.

Si ritorna in campo il 9 ed il 10 aprile con questi accoppiamenti: Tottenham-City e Liverpool-Porto il 9 aprile alle ore 21, Ajax-Juve e United-Barcellona il 10 aprile ore 21.

A distanza di una settimana dall’andata, si disputerà il ritorno così programmato: Juve-Ajax e Barcellona-United il 16 aprile ore 21, City-Tottenham e Porto-Liverpool il 17 aprile sempre alle ore 21.

Le favorite per il passaggio del turno sono City, Liverpool, Juve e Barcellona. Il tabellone ha anche stabilito i possibili incroci delle semifinali che vedranno la vincente di Tottenham-City contro la vincente di Ajax-Juve e la vincente di United-Barcellona contro chi passerà il turno fra Liverpool e Porto.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*