Calendario Serie A 29a giornata: si riparte venerdì 29, Juve e Milan sabato 30, Roma-Napoli alle 15

Calendario Serie A 29a giornata: si riparte venerdì 29, Juve e Milan sabato 30, Roma-Napoli alle 15. La sconfitta della Juventus a Genova, e la contemporanea vittoria del Napoli, ha ridato un minimo di brio al campionato che, comunque, resta saldamente nelle mani dei bianconeri.

Terminato quest’ultimo turno, la Serie A si ferma per un weekend per gli impegni della Nazionale. La ripartenza, infatti, è prevista per il 29 marzo con chiusura domenica 31 alle 20:30.

Venerdì 29 alle 20:30 il match alle liste è Chievo-Cagliari, gara importante più per i sardi che avrebbero la possibilità di uscire definitivamente dalla zona “pericolosa”.

Sabato 30 marzo si riparte alle 15 con Udinese-Genoa ma pomeriggio e sera vedranno protagoniste due big ossia Juve e Milan. La Juventus ospiterà alle 18 l’Empoli mentre i rossoneri faranno visita alla Samp a Marassi (ore 20:30).

Domenica alle 12:30 al Tardini si affronteranno Parma e Atalanta, alle 15 i soliti tre incontri fra cui il big match Roma-Napoli. Le altre sfide delle 15 sono Frosinone-Spal e Fiorentina-Torino.

Alle 18 di domenica derby emiliano che vale una stagione per il Bologna. I felsinei se la vedranno col Sassuolo che ultimamente sta stentando un po’ troppo.

Il posticipo sarà Inter-Lazio. Alle 20:30 di domenica tutti davanti alla tv a godersi due squadre in salute e dal gol facile.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*