Bayern Monaco-Liverpool diretta tv in chiaro: canale, orario, formazioni

Bayern Monaco-Liverpool diretta tv in chiaro: canale, orario, formazioni. La Champions più spettacolare ed emozionante degli ultimi anni prosegue questa sera con altri due incontri di cartello valevoli per la qualificazione ai quarti di finale.

In campo Barcellona e Lione al Camp Nou, match che riserverà certamente gol dopo lo 0-0 dell’andata. I blaugrana godono dei favori del pronostico ma la Champions ha visto ribaltare pronostici “blindati” come accaduto qualche giorno fa al Real Madrid.

Senza dubbio, comunque, la partita che accende le “fantasie” degli appassionati è Bayern Monaco-Liverpool. Anche in questo caso l’andata terminò con un pari a reti bianche per cui i padroni di casa sono costretti alla vittoria entro i novanta minuti.

Kovac, tecnico dei tedeschi, schiera un 4231 con Lewandowski in attacco e il trio Gnabry-Rodriguez-Ribery alle sue spalle.

Il Liverpool di mister Klopp deve segnare a tutti i costi e si affida alle tre punte ossia Salah, Firmino e Manè.

Sarà sfida nella sfida fra portieri, Neuer e Alisson, ritenuti i più forti del mondo ma sarà anche una bella lotta fra due squadre con simile filosofia di gioco e voglia di tornare ad essere protagonista.

La diretta televisiva è garantita in chiaro da Rai Uno (h 21) ma sarà possibile vedere il match anche su Sky (Sky Sport) e in streaming sia tramite Rai Play sia tramite Sky Go.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Boateng, Hummels, Alaba; Thiago Alcantara, Javi Martinez; Gnabry, James Rodriguez, Ribery, Lewandowski. ALLENATORE: Kovac.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Henderson; Salah, Firmino, Mané. ALLENATORE: Klopp.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*