Calendario ottavi di ritorno Champions League: gare del 12 e 13 marzo

Calendario ottavi di ritorno Champions League: gare del 12 e 13 marzo. Si entra nel vivo per quanto riguarda la Champions League, da stasera si fa sul serio e chi sbaglia sarà costretto a guardare le prossime gare dal salotto di casa.

Il ritorno degli ottavi prevede match di altissimo livello e dal risultato incerto. Questa sera, ore 21, due sfide da seguire con attenzione ossia Manchester City-Schalke 04 e l’attesissima Juve-Atletico-Madrid.

Il City non dovrebbe avere grossi problemi a qualificarsi forte del 3-2 ottenuto in Germania. Solo in caso di clamorosa e netta sconfitta degli uomini di Guardiola lo Schalke andrebbe avanti e, onestamente, è evenienza abbastanza improbabile.

Juve-Atletico è una “finalina” anticipata e rappresenta la prove del nove per i bianconeri. Il ko dell’andata sarà difficile da ribaltare eppure Ronaldo e gli altri campioni di Allegri hanno le qualità per la grande impresa.

Mercoledì, 13 marzo, ancora due super match: Bayern Monaco-Liverpool e Barcellona-Lione.

All’andata finirono entrambe 0-0 per cui il ritorno sarà veramente incerto. Basta un gol di Liverpool e Lione per far sbilanciare il pronostico e sarebbe clamoroso vedere Barca e Bayern fuori agli ottavi.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*