Calendario Serie A 28a giornata: Fiorentina venerdì, Juve alle 12:30, chiude il derby di Milano

Calendario Serie A 28a giornata: Fiorentina venerdì, Juve alle 12:30, chiude il derby di Milano. Il match del venerdì, ormai, è una consuetudine anche in assenza di competizioni internazionali. Anche venerdì prossimo, infatti, si giocherà alle 20:30 ma le protagoniste saranno Cagliari e Fiorentina che in Sardegna si sfideranno per mettere ulteriore fieno in cascina.

Sabato 16 marzo si riprende col solito calendario e quindi gare alle 15, alle 18 e alle 20:30.

Nel primo pomeriggio si sfidano Sassuolo e Sampdoria al Mapei Stadium. I neroverdi cercano un’affermazione casalinga che manca da parecchio ma i blucerchiati devono riscattare il ko interno con l’Atalanta.

Alle 18 spazio a Spal-Roma, match delicatissimo per entrambe visto che i ferraresi sono in ballo per la lotta salvezza e i giallorossi vogliono tornare nel giro Champions.

In serata, ore 20:30, Torino-Bologna. Granata in grandissima forma ma il Bologna venderà cara la pelle.

Domenica (ore 12:30) si apre con l’interessantissimo incontro fra Genoa e Juve a Marassi. I Grifoni sono usciti sconfitti dal Tardini e vogliono rimettersi in carreggiata, la Juve vuole chiudere la pratica scudetto al più presto.

Alle 15 di domenica spazio ad Atalanta-Chievo, Lazio-Parma ed Empoli-Frosinone.

Alle 18 al San Paolo si giocherà Napoli-Udinese e i padroni di casa devono assolutamente dare risposte dopo i due match deludenti con Juve e Sassuolo.

In serata, ore 20:30, la “madre di tutte le partite” ossia il derby milanese fra Milan e Inter. La posta in palio è altissima: terzo posto e consolidamento del piazzamento Champions dato che la Roma comincia a farsi sotto.

Il prossimo turno è l’ultimo prima della sosta prevista per la Nazionale. Si riprenderà il 29 marzo e non ci saranno più interruzioni fino al termine del torneo.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*