Juventus-Atletico Madrid biglietti Champions 12 marzo: prezzi, settori, come acquistarli

Juventus-Atletico Madrid biglietti Champions 12 marzo: prezzi, settori, come acquistarli. La Juventus si appresta a giocare la partita più importante della stagione, quella per cui è stata allestita una squadra super ed acquistato Cristiano Ronaldo.

La Champions non è un’ossessione per i bianconeri, come dicono molti, ma si avvicina molto ad esserlo visto che lo scudetto è ormai un titolo acquisito “in automatico” e che l’ultima affermazione del club risale a più di 20 anni fa.

Martedì prossimo la verità. L’Atletico Madrid è una compagine fortissima anche se in trasferta perde qualcosa ed è proprio su questo che deve battere Allegri.

Ci si attende ovviamente il pienone all’Allianz Stadium di Torino. Terminata la vendita dei biglietti riservata, dal 7 febbraio è iniziata la vendita libera che durerà fino al 12 marzo ore 20:30.

I costi sono alti ma l’evento vale la spesa. Tribuna Ovest Laterale 1 va da un minimo di 160 euro fino a 175 euro; Tribuna Family 200 euro o 180 per abbonati; Tribuna Est Centrale 1 250 euro o 225 per abbonati; Tribuna Est Laterale 1 200 euro o 180 euro; Tribuna Nord/Sud 75 euro o 60 il ridotto; Tribuna Ospiti 75 euro.

L’acquisto dei tagliandi può avvenire on line tramite portali autorizzati alla rivendita come Ticketone, Viagogo e Mywayticket e pagamento con carta di credito.

L’andata fu trasmessa da Rai Uno mentre il ritorno sarà visibile solo su Sky.

Inutile dire che Allegri si gioca tutto con l’Atletico. In campo andrà la formazione titolarissima e quindi ci saranno i vari Ronaldo, Mandzukic, Pjanic, Chiellini. Mancheranno De Sciglio e Barzagli infortunati e Alex Sandro squalificato.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*