Porto-Roma diretta tv e canale in chiaro: formazioni Champions e streaming

Porto-Roma diretta tv e canale in chiaro: formazioni Champions e streaming. Non è un’esagerazione dire che la partita di Oporto per la Roma, e soprattutto Di Francesco, sia lo spartiacque dell’annata. I caso di passaggio del turno, molte tensioni dell’ultimo periodo, vedi derby, verrebbero ridimensionate ma, in caso contrario, le conseguenze potrebbero essere pesanti e portare all’esonero del tecnico.

Il 2-1 dell’andata consente ai giallorossi un minimo di tranquillità eppure ad Oporto ci sarà da soffrire fino all’ultimo.

La Roma dovrebbe schierarsi con il 4231 e posizionare Zaniolo, Pellegrini ed El Shaarawy alle spalle di Dzeko con De Rossi e Nzonzi a centrocampo.

In difesa Manolas è ok e giocherà con Fazio, sugli sterni Kolarov e Florenzi. Olsen regolarmente in porta.

Il Porto giocherà all’attacco da subito e, infatti, schiera tre punte (Otavio, Marega e Brahimi). Herrera, Oliver e Torres in mediana; Pepe e Felipe centrali difensivi, Casillas in porta.

PORTO (4-3-3): Casillas; Militao, Felipe, Pepe, Telles; Danilo Pereira, Herrera, Oliver Torres; Otavio, Marega, Brahimi.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

Il match sarà trasmesso da Sky Sport Uno, per abbonati, ma sarà visibile anche in chiaro su Rai Uno a partire dalle ore 21. Streaming assicurato sia da Rai Play che da Sky Go.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*