Calendario Serie A 27a giornata: Juve venerdì, Inter alle 15, si chiude lunedì

Calendario Serie A 27a giornata: Juve venerdì, Inter alle 15, si chiude lunedì. Turno “lunghissimo” il prossimo di A con la prima gara al venerdì e l’ultima lunedì 11 marzo.

E’ la Juventus ad aprire la giornata ospitando venerdì sera (h. 20:30) l’Udinese. I bianconeri anticipano per via dell’impegno in Champions con l’Atletico Madrid e punteranno agli ennesimi tre punti per avvicinarsi definitivamente allo scudetto 2019.

Sabato alle 18 si riparte con Parma-Genoa mentre alle 20:30 spazio a Chievo-Milan.

Domenica alle 12:30 match delicatissimo al Dall’Ara col Bologna opposto al Cagliari. Felsinei chiamati alla vittoria per alimentare le speranze salvezza.

Alle 15 di domenica Inter-Spal, Samp-Atalanta e Frosinone-Torino. Alle 18 a Reggio Emilia si gioca Sassuolo-Napoli.

Il posticipo domenicale sarà sicuramente divertente e con tanti gol. Fiorentina-Lazio promette spettacolo e reti ma ha anche una valenza in chiave europea perchè soprattutto i biancocelesti possono ambire ad un posto in competizioni internazionali.

Lunedì la giornata si chiude con la Roma che affronta l’Empoli all’Olimpico. I giallorossi devono reagire dopo la batosta del derby e battere la squadra di Iachini che, comunque, venderà cara la pelle.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*