Lazio-Roma formazioni derby e diretta tv: come vederla in streaming, chi gioca

Lazio-Roma formazioni derby e diretta tv: come vederla in streaming, chi gioca. E’ la sera magica per Roma, è la sera del derby, quella che si ricorderà per settimane se non mesi.

Lazio-Roma si gioca in serata (ore 20:30) dopo tanto tempo per motivi di sicurezza e la atmosfera data dall’Olimpico illuminato sarà uno spettacolo nello spettacolo che dovrebbero garantire le squadre in campo.

La Lazio gioca in casa e Inzaghi ha in mente qualche novità importante come ad esempio Caicedo accanto ad Immobile. Sembra che il possente attaccante sia in vantaggio sui “leggeri” Correa e Luis Alberto mentre a centrocampo non ci saranno novità clamorose, Romulo sarà preferito a Marusic ma nulla più.

In difesa ci sarà Bastos e non Luiz Felipe, ok per Acerbi e Radu.

La Roma risponde con l’ormai consueto 433 che prevede Zaniolo ed El Shaarawy ai lati di Dzeko. Cristante, De Rossi e Pellegrini in mediana, difesa con i titolarissimi.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Kalaj, Patric, Durmisi, Marusic, Jordao, Cataldi, Badelj, Luis Alberto, Correa, Neto. All. Inzaghi.

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy. A disp. Mirante, Fuzato, Santon, Marcano, Juan Jesus, Karsdorp, Coric, Nzonzi, Pastore, Perotti, Kluivert, Schick. All. Di Francesco.

Il match sarà trasmesso solo su DAZN quindi gli abbonati di Sky non potranno vedere l’evento. Lo streaming sarà possibile tramite le piattaforme abilitate che daranno il video della gara attraverso canali spesso esteri. Rojadirecta e Usa Goals potrebbero consentire la visione della partita.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*