Calendario Champions League match di ritorno tv: ecco tutte le gare e le date

Calendario Champions League match di ritorno tv: ecco tutte le gare e le date. La prima settimana di marzo decreterà le prime escluse dalla fase ad eliminazione diretta della Champions essendo in programma le gare di ritorno degli ottavi.

I match di andata hanno rispettato i pronostici tranne in qualche caso come, ad esempio quelli di Juve e United, per i quali le sorprese non sono mancate.

Si riprende martedì 5 marzo con due sfide abbastanza “segnate” ossia Real-Ajax e Borussia-Tottenham. I campioni in carica hanno battuto ad Amsterdam i Lancieri col risultato di 2-1 e, a meno di debàcle clamorose, dovrebbero passare ai quarti senza problemi.

Ancor più indirizzato è il match di Dortmund in quanto i tedeschi hanno perso a Londra col Tottenham per 3-0 e quindi servirebbe un autentico miracolo per ribaltare la qualificazione.

Mercoledì 6 marzo è il turno della Roma che va a far visita al Porto ad Oporto. Il 2-1 dell’andata è un risultato “pericoloso” e quindi occorrerà la massima attenzione.

Sempre il 6 marzo si gioca anche Psg-Manchester United e i Red Devils sono chiamati all’impresa dopo lo 0-2 dell’andata.

Dal 12 marzo gli altri incontri di ritorno: City-Schalke 04 e Juventus-Atletico Madrid. Il 13 marzo, invece, saranno protagoniste Bayern-Liverpool e Barcellona-Lione.

Tutte le partite si disputano alle ore 21, la Rai (Rai Uno) trasmetterà in diretta Porto-Roma e Bayern-Liverpool mentre le altre saranno visibili solo per gli abbonati Sky (Sky Sport).

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*