Coppa Italia semifinali andata tv: qualificate, giorni, orario dei match

Coppa Italia semifinali andata tv: qualificate, giorni, orario dei match. La settimana appena cominciata vede quattro squadre giocarsi l’importantissima gara di andata della semifinale di Coppa Italia, torneo che ha già eliminato Juve, Inter e Roma.

Sono rimaste in lizza Milan, Lazio, Fiorentina ed Atalanta, tutte con concrete possibilità di vittoria dopo anni di dominio juventino.

Si parte martedì 26 febbraio alle 21 con Lazio-Milan. Match trasmesso in diretta su Rai Uno (disponibile anche in HD su canale 501) e in streaming su Rai Play.

I rossoneri sono in un momento di forma strepitosa e vogliono a tutti i costi passare il turno per giocarsi la finale a maggio contro una squadra alla portata dato che né Atalanta né Fiorentina sono da ritenersi superiori agli uomini di Gattuso.

Proprio i Viola sfideranno i bergamaschi mercoledì 27 febbraio al Franchi con fischio d’inizio alle ore 21. La diretta sarà sempre garantita da Rai Uno e in streaming attraverso Rai Play.

Le gare di ritorno sono previste ad aprile, probabilmente tra il 23 ed il 24 aprile, e si disputeranno sempre in serata alle ore 21.

La finalissima è fissata per il 15 maggio, come sempre allo stadio Olimpico e, come sempre, con fischio d’inizio alle ore 21.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*