Champions League programma tv 20 febbraio: dove vedere Atletico-Juve e Schalke 04-City

Champions League programma tv 20 febbraio: dove vedere Atletico-Juve e Schalke 04-City. Il turno di Champions di ieri è stato avaro di gol e allora si punta tutto sulle sfide odierne che vedono la Juve impegnata a Madrid con l’Atletico e il City in Germania contro lo Schalke.

Il match più prestigioso è senza dubbio quello del Wanda Metropolitano, gara fra big europee e candidate alla vittoria finale. La Juve più dell’Atletico sembra poter davvero arrivare in finale ma c’è da superare l’ostacolo Simeone.

Atletico-Juve sarà trasmessa in chiaro su Rai Uno a partire dalle ore 21. Anche Sky la trasmetterà per gli abbonati al pacchetto Sport. Streaming possibile con Rai Play e Sky Go.

Allegri dovrebbe optare per il tridente Dybala-Mandzukic-Ronaldo mentre Simeone si affida a Griezmann e uno tra Diego Costa e Morata.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Saul, Rodrigo, Thomas, Koke; Diego Costa, Griezmann. Allenatore: Simeone

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: Allegri

Il match fra Schalke e City, invece, sarà visibile solo su Sky (Sky Sport Football e Sky Calcio 3) sempre dalle ore 21.

I padroni di casa dovrebbero schierarsi con il 4231 e affidarsi al solo Konoplyanka in avanti. Pep Guardiola schiera i suoi con l’ormai consueto 4141 nel quale Aguero agisce da punta centrale unica con Sterling e Mahrez a turno a supporto.

SCHALKE 04 (4-2-3-1):Nubel; Caligiuri, S.Sanè, Nastasic, Oczipka; McKennie, Bentaleb; Matondo, Uth, Konoplyanka; Kutucu. ALLENATORE: Tedesco.

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Otamendi, Laporte, Delph; Fernandinho, Sterling, De Bruyne, B.Silba, Mahrez; Aguero. ALLENATORE: Guardiola.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*